Condizioni di vendita

Condizioni d'uso
Si prega di leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo. Accedendo e utilizzando questo sito, l'utente accetta queste condizioni d'uso e le altre politiche pertinenti, le condizioni e le regole. Se siete d'accordo con una qualsiasi di queste condizioni, si prega di non utilizzare il nostro sito. bclens.com riserva il diritto di modificare, alterare o aggiornare le condizioni di utilizzo in qualsiasi momento, e l'utente accetta di accettare queste modifiche, alterazioni o aggiornamenti.

vita privata
Si prega di rivedere la nostra informativa sulla privacy, che è applicabile anche per la vostra visita sul nostro sito, per capire le nostre pratiche.
Comunicazione elettronica
Quando si accede bclens.com o inviare e-mail a noi, si comunica con noi elettronicamente. Ciò significa che l'utente accetta di ricevere messaggi da noi per via elettronica. Ci metteremo in contatto via e-mail o pubblicando avvisi sul nostro sito web. L'utente accetta che tutti gli accordi, gli avvisi, informazioni e altre comunicazioni che vi forniremo elettronicamente con rispettino i requisiti legali che tali comunicazioni in forma scritta.

Diritto d'autore
Tutti i contenuti contenuto sul nostro sito web, compresi, ma non limitatamente a, testi, loghi, icone, immagini, file video, download digitali e software, è di proprietà di bclens.com o dei suoi fornitori di contenuti.

Il tuo account
Se si utilizza il nostro sito e impostare un account, è l'unico responsabile per mantenere il vostro conto informazioni riservate e password e di limitare l'accesso al computer. E riconoscete che si accetta la responsabilità per tutte le attività che avvengono sul suo account o password. bclens.com non vende prodotti per bambini, ma vende prodotti per bambini agli adulti. Se hai meno di 18, ci riserviamo il diritto di rifiutare i servizi, chiudere i conti, rimuovere o modificare il contenuto e l'ordine annullare. Le persone sotto i 18 anni possono utilizzare il nostro sito web solo con il coinvolgimento di un genitore o di un tutore. Informazioni di pagamento deve essere fornito da o con l'autorizzazione di un genitore o di un tutore.

Indennizzo
L'utente accetta di difendere, manlevare e tenere indenne bclens.com ed i suoi affiliati da e contro qualsiasi rivendicazione, danno, costo e spese, incluse le spese legali, derivanti o relativi all'utilizzo di questo sito web.

disconoscimento
Questo sito è fornito da bclens.com "così come è" e "come disponibili". bclens.com non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, in ordine al funzionamento di questo sito web o le informazioni, contenuti, materiali o prodotti contenuti in questo sito. L'utente accetta espressamente che l'utilizzo di questo sito web è il vostro esclusivo rischio.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, bclens.com non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, comprese, ma non limitatamente a, garanzie di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare. bclens.com non garantisce che questo sito, i suoi server o e-mail inviati da bclens.com siano privi di virus o altri componenti dannosi. Questa esclusione di responsabilità non si applica a qualsiasi garanzia del prodotto offerto dal produttore dell'elemento.

Limitazione di responsabilità
In nessun caso e sotto nessuna teoria legale o equo, sia in torto, per contratto, responsabilità oggettiva o altro, deve bclens.com o uno qualsiasi dei suoi affiliati, dipendenti, amministratori, funzionari, agenti, venditori o fornitori saranno responsabili nei vostri confronti o di qualsiasi altra persona per eventuali danni indiretti, speciali, incidentali o consequenziali o danni di qualsiasi natura derivanti da o in connessione con l'uso o l'impossibilità di utilizzare questo sito, compresi, senza limitazione, i danni per perdita di profitti, perdita di avviamento, perdita di dati, arresto di lavoro, precisione dei risultati, o un computer guasto o malfunzionamento, anche se è stato avvisato un rappresentante autorizzato di bclens.com o avrebbe dovuto sapere della possibilità di tali danni. In nessun caso bclens.com essere ritenuta responsabile per eventuali danni eccedenti i tasse pagate da voi in connessione con l'utilizzo del sito durante il periodo di sei mesi precedenti la data in cui è sorto il credito.

Accettazione dell'ordine
Si prega di notare che ci possono essere alcuni ordini che non siamo in grado di accettare e deve annullare. Ci riserviamo il diritto, a propria esclusiva discrezione, di rifiutare o annullare qualsiasi ordine per qualsiasi motivo. Alcune situazioni che possono provocare il tuo ordine venga annullato includono limitazioni sulle quantità disponibili per l'acquisto, inesattezze o errori nelle informazioni sui prodotti o sui prezzi, o problemi individuati dal nostro credito e di frode reparto di evitamento. Potremmo anche richiedere verifiche o informazioni supplementari prima di accettare qualsiasi ordine. Vi contatteremo se tutto o parte del tuo ordine viene annullato o se sono necessarie informazioni aggiuntive ad accettare l'ordine.
Descrizioni dei prodotti
bclens.com cerca di essere quanto più precisa possibile. Tuttavia, bclens.com non garantisce che le descrizioni dei prodotti o qualsiasi contenuto di questo sito siano accurate, complete, affidabili, aggiornati o privi di errori.

Forza maggiore
Non potremo essere ritenuti responsabili per il ritardo nella spedizione o mancata consegna della merce a causa di guerre, terremoti, gravi inondazioni, incendi e altre cause di forza maggiore concordati da entrambe le parti. Tuttavia, vi informeremo gli acquirenti via fax / telefono, immediatamente di tale evento e entro quattordici giorni successivi. In tali circostanze che, tuttavia, sono ancora sotto l'obbligo di adottare tutte le misure necessarie per accelerare la consegna della merce.
Indietro